Full Service: realizzazione di sistemi antincendio, antintrusione e videosorveglianza - Ravenna

Cerca

Vai ai contenuti

antifurto e antintrusione

Prodotti

Per la teletrasmissione degli allarmi si usano i combinatori telefonici, i quali autonomamente su linea telefonica commutata compongono in sequenza una serie di numeri telefonici a ciascuno dei quali viene inoltrato il messaggio preregistrato. Il combinatore è montabile ad aggancio sulla scheda della centrale e dispone di alcuni canali ognuno dei quali è in grado di formulare più numeri telefonici.
Il
combinatore telefonico prevede la possibilità di:

  • effettuare collegamenti in digitale con il centro di Telesorveglianza autorizzato ad esercitare la ricezione e la gestione degli allarmi;
  • inviare richieste di soccorso vocale grazie alla scheda messaggi;
  • gestire diverse inconsuete tipologie di allarme/pericolo/avaria, come ad esempio il controllo delle celle frigorifere, la mancaza di energia elettrica, ecc..


La centrale Antifurto a microprocessore POWERWAVE è disponibile nelle versioni 4/8/16 zone. Data la versatilità dei prodotti CROW, può essere interfacciata direttamente con un numero di sensori radio pari al massimo del numero delle zone supportabili. Questo grazie ad un'interfaccia ad autoapprendimento. La centrale si programma semplicemente attraverso l'ausilio di un personal computer ed di un software appositamente dedicato. La famiglia POWER WAVE si presenta come soluzione estremamente pratica, di facile applicazione e con un innovativo designer, in un moderno contenitore in policarbonato, così da soddisfare ogni tipo di utenza installativa.
La
tastiera CR16MLCD retroilluminata con 32 caratteri su 2 righe per la programmazione e gestione. La tastiera è protetta da sportellino. Fissaggio a parete su attacchi 503. Dimensioni (LxHxP) 140x135x30 mm.
La
tastiera KP8LED a led 8 zone con segnalazioni di insrimenti, guasti, stato delle zone. Il design curato nei particolari e la disponibilità in diversi colori la rende molto elegante. La tastiera è protetta da sportellino. Fissaggio a parete su attacchi 503. Dimensioni (LxHxP) 74x125x26 mm.


La centrale di allarme Vision-64, offre eccezionali prestazioni, ideali per gli ambiti residenziali e commerciali, includendo un sofisticato sistema via radio e le principali funzioni di controllo degli accessi. Programmabile molto rapidamente con Windows XP, 2000 o Vista, offre le tastiere con la migliore interfaccia utente e installatore mai apparsa fino ad oggi sul mercato della sicurezza.
Le
tastiere LCD a matrice di punti Vision Graphic, è disponibile sia bianca con display verde che nera con display blu, caratterizzata da 5 righe di testo personalizzabili e 2 righe di icone. Il largo display LCD permette di mostrare tutte le informazioni del sistema contemporaneamente, senza complicate procedure.

Home Page | Prodotti | Chi siamo | Dove siamo | Contatti | Assistenza | Preventivi | FAQ | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu