Full Service: realizzazione di sistemi antincendio, antintrusione e videosorveglianza - Ravenna

Cerca

Vai ai contenuti

Chi siamo

FULL SERVICE s.r.l. è un'azienda che opera nel settore della Sicurezza. Ha la sua sede in via Delle Americhe 19, a Punta Marina Terme (RA).
FULL SERVICE S.r.l. si costituisce in risposta all'accresciuta esigenza di tutela del patrimonio personale e professionale e si pone all'avanguardia nella ricerca ed adozione delle soluzioni più idonee, tese a soddisfare i parametri di sicurezza e tutela dei propri clienti, facendo cospicuo ricorso all'evoluzione tecnologica. La realizzazione di un sistema di antifurto, antirapina, e sicurezza ambientale da parte di FULL SERVICE S.r.l. si struttura fondamentalmente in due diverse parti. La fase operativa di installazione è preceduta da una serie di sopralluoghi sul campo, concordati unicamente con l'utenza. Dopo una verifica approfondita del livello di rischio di intrusione nei locali da sottoporsi a protezione, viene disposto lo studio del sistema ottimale, personalizzandolo in base alle esigenze ed abitudini della clientela. Il progetto, dopo la realizzazione, viene nuovamente sottoposto all'attenzione del cliente - gestore dell'impianto e quindi rianalizzato nei dettagli. La fase conclusiva della prima parte dell'opera di FULL SERVICE S.r.l. si realizza con l'installazione della struttura antifurto.
Ultimata l'installazione, dopo aver provveduto alla verifica della piena efficienza del sistema, a seguito di test effettuati sul campo alla presenza del cliente,
FULL SERVICE S.r.l. dispone la seconda e parimenti importante fase di gestione, controllo e manutenzione. In ausilio di questa primaria necessità FULL SERVICE S.r.l. mette a disposizione il servizio di Telegestione. Studiata appositamente per consentire un controllo totale del sistema di sicurezza, la Telegestione lascia piena libertà di movimento all'utilizzatore finale, demandando il controllo sistematico del sistema ad operatori qualificati. Il ricorso alla Telegestione garantisce inoltre un ulteriore livello di sicurezza in tempo reale, consentendo una diagnostica remota degli impianti con monitoraggio ciclico di eventuali tentativi di intrusione nelle zone protette, controllo delle funzionalità dell'impianto ed eventuali mancanze di condizioni standard di sicurezza, quali black-out, tentativi di manomissioni e venuta meno di sicurezze ambientali con rilevatori di fughe di gas, con sonde di antiallagamento ed antincendio. Telegestione significa infine ottimizzazione della manutenzione, con sensibile riduzione dei costi di gestione e manutenzione dell'impianto di sicurezza.
FULL SERVICE S.r.l. si avvale inoltre dell'ausilio di apparecchiature di Video Registrazione, sia su nastro magnetico, sia su Hard Disk, con capacità di visualizzazione in tempo reale degli eventi in corso e storicizzazione degli stessi.


Home Page | Prodotti | Chi siamo | Dove siamo | Contatti | Assistenza | Preventivi | FAQ | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu